Il cacciatore

« Older   Newer »
  Share  
kkfros91
view post Posted on 31/3/2013, 17:58




Il cacciatore



La dura vita a contatto con gli elementi naturali ha reso i cacciatori ciò che sono: non solo cacciatori, ma anche protettori della natura e difensori dell'equilibrio tra gli esseri del creato.

Fin dall'infanzia, all'interno del clan i cacciatori vengono educati all'antica conoscenza e apprendono i segreti di una tradizione antica e gloriosa quanto l'umanità stessa. Grazie al loro intimo rapporto con la natura e il loro equilibrio intrinseco, nel tempo hanno acquistato abilità quasi magiche nell'arte del combattimento con i loro arco con lame.

Un tempo tutti gli uomini erano cacciatori, ma mentre molti di essi si sono progressivamente allontanati dalla vita a contatto con la natura, i veri cacciatori si sono attenuti all'originale stile di vita al margine della società che li ha resi delle figure rispettate e temute. Adesso che i difensori delle foreste chiamano gli antichi ordini a un'alleanza contro coloro che mettono a repentaglio l'equilibrio della natura, però, i cacciatori escono dal loro isolamento e rispondono alla chiamata per far fronte alla minaccia.

I cacciatori sono eccellenti tiratori con l'arco ma anche temibili avversari nei combattimenti a distanza ravvicinata. L'essere sempre in movimento caratterizza il loro stile dinamico. In combattimento i cacciatori individuano i loro bersagli da lontano e cominciano a colpirli con le frecce per indebolirli, dopodiché si avvicinano e li attaccano con le lame del loro arco.
 
Top
0 replies since 31/3/2013, 17:58   44 views
  Share