Il mago del Cerchio

« Older   Newer »
  Share  
kkfros91
view post Posted on 31/3/2013, 17:56




Il mago del Cerchio



Sono esseri di intelligenza spiccata che hanno consacrato la loro vita allo studio della magia e sono in grado di controllare l'essenza del fuoco, del ghiaccio e del tuono per potenziare le loro arti magiche.

Dopo aver superato la prova, i maghi possono ampliare e perfezionare le conoscenze acquisite durante l'apprendistato. La loro ricerca della saggezza e della magia deve però sottostare a un severo codice di condotta. Chi contravviene a queste regole viene severamente punito.

Fino a poco tempo fa si sono mantenuti distanti dagli interessi delle persone comuni per dedicarsi alle attività di consiglieri, maestri, bibliotecari e alchimisti. Adesso però l'Ordine ha deciso di convocare i maghi più coraggiosi affinché sottraggano al nemico l'antica saggezza: dovranno avvicinarsi cautamente e utilizzare le proprie arti magiche per sconfiggere la minaccia proveniente dal passato.

I maghi del cerchio sono eccellenti nei combattimenti a distanza. Utilizzano la mana per dominare le forze elementari del fuoco, del ghiaccio e del fulmine oppure per manifestare la propria forza mentale sotto forma di magia arcana. Un mago del cerchio non resiste a lungo in combattimenti ravvicinati, ma grazie al teletrasporto riesce facilmente a sfuggirne.
 
Top
0 replies since 31/3/2013, 17:56   40 views
  Share