Il guerriero del drago

« Older   Newer »
  Share  
kkfros91
view post Posted on 31/3/2013, 17:54




Il guerriero del drago



Per quanto le loro armi li differenzino, c'è una cosa che li unisce: affrontano indomiti qualunque pericolo, perché non sono dei semplici guerrieri, lo spirito della battaglia scorre nel loro sangue.

Tutte le reclute che riescono a sopravvivere al duro addestramento e al rituale di iniziazione dell'Ordine, si uniscono in un patto sacro con i Guerrieri del drago e assumono in sé la saggezza centenaria del sangue del drago. Sono in continua formazione e apprendono a utilizzare la furia del drago che è in loro unendola a raffinate tecniche di battaglia.

Un tempo erano le élite combattenti dell'Impero, ma alla sua caduta diventarono poco più che mercenari. Ma il Signore del drago, il capo dell'Ordine, ha ordinato ai suoi guerrieri di impegnarsi in una battaglia personale. il pericolo incombe e solo entrando in contatto diretto con l'antico nemico potranno dimostrare quanto valgono.

I guerrieri del drago sono eccellenti nei combattimenti a distanza ravvicinata. Con dei colpi potenti scaricano la loro furia che sfruttano per impiegare abilità particolarmente efficaci. Per tale ragione diventano sempre più pericolosi con il perdurare di un combattimento.
 
Top
0 replies since 31/3/2013, 17:54   52 views
  Share